Festa della mamma Acqua&Sapone: borsa mare Guy Laroche in regalo con la spesa

Per la Festa della Mamma 2024 Acqua & Sapone ti regala la borsa mare con la tua spesa.

di Simona Bondi Altri simili:
Festa della mamma Acqua&Sapone

Per la festa della mamma 2024 Acqua&Sapone ha pensato ad un nuovo omaggio per le clienti: con la tua spesa riceverai in regalo la bellissima borsa mare firmata Guy Laroche.

Sponsorizzato:

Acqua e Sapone: omaggio per la festa della mamma

Solo nella giornata di sabato 11 maggio 2024, a fronte di una spesa minima di 20€, ricevi subito in regalo la borsa mare Guy Laroche, disponibile in 4 bellissimo colori.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

⇒ Da leggere: 3 collane da regalare per la Festa della Mamma a meno di 20€

La borsa Guy Laroche è disponibile in 4 varianti di colore, è realizzata in Juta al 100% e misura 40x40x20 cm, quindi è abbastanza capiente.

Le fantasie della borsa mare per la festa della mamma di Acqua & Sapone sono davvero molto carine e spaziano da fantasie eleganti a quelle più colorate e vivaci, perfette per la stagione estiva in arrivo.

Gli omaggi saranno erogati solo fino ad esaurimento delle scorte e, per essere certa di riceverli, ti consiglio di recarti già nella mattinata dell’11 maggio 2024. Questo genere di regali, di norma, si esauriscono nel giro di poche ore.

Non perdere anche: Raccolta bolle 2024 Acqua&Sapone “Premia la tua spesa”: ottieni sconti per i premi preferiti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.