Trnd: diventa tester Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra

di Marta
Trnd: diventa tester Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra

Trnd propone un nuovo test di prodotto: questa volta potrai inviare la tua candidatura per ricevere a casa gratis l’Ultra Crema viso Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra, da provare e recensire. Per questa campagna saranno selezionati 550 trnder che riceveranno una confezione di crema da 15 ml! Come si partecipa? Scopriamolo subito!

Sponsorizzato:

Diventa tester Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra con Trnd: ecco come fare!

Per partecipare al nuovo test di prodotto Trnd e sperare di essere selezionata per provare la crema viso Lancôme è necessario seguire questo link ed inviare la tua candidatura: ti verranno chiesti i dettagli della tua routine di cura del viso e le tue preferenze, e dopo aver risposto, darai una motivazione che spinga a scegliere anche te, tra i tanti partecipanti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non sei ancora iscritta a TRND, registrati subito per non perderti questa e le altre future iniziative!

L’invio della candidatura non assicura che tu venga scelta, infatti le richieste sono moltissime, ma è sempre fondamentale provarci: in questo caso verranno selezionati 550 trnder che riceveranno una confezione di Ultra Crema da 15 ml, un trattamento anti-età con l’estratto di semi di Lino che agirà istantaneamente per un triplice effetto, cioè rughe visibilmente ridotte, pelle più compatta e colorito omogeneo.

Il progetto funziona così: se verrai scelta, riceverai la crema a casa tua, la potrai usare per poterne valutare gli effetti e scriverai una recensione online sul sito Lancôme con la tua opinione.

Il tuo compito sarà quello di fare in modo che il maggior numero di persone possibile possa scoprire l’Ultra Crema Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra! Inoltre dovrai inviare dei resoconti della tua attività condividendoli con Trnd, allegando delle foto e spiegando come è avvenuto il tuo passaparola.

Cosa aspetti? Registrati subito per essere una delle 550 trnder che entreranno a far parte del progetto!

Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Sponsorizzato:

Trnd: diventa tester Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo