Winday: concorsi e premi ogni settimana

di Marta
Winday

Scarica l’App e gioca gratis Winday che ti riserva un regalo per ogni giorno della settimana e tanti concorsi per vincere premi! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Promozione giornaliera Winday: come aderire gratis

L’“Iniziativa Winday” di Wind Tre S.p.A. è riservata esclusivamente ai clienti: la promozione gratuita prevede un premio diverso ogni giorno della settimana!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Possono partecipare tutte le persone (sì privati e professionisti – no clienti Business) che hanno almeno 14 anni: per aderire scarica l’App WindTre e accetta le condizioni, oppure segui questo link per collegarti alla pagina promozionale.

I regali Winday: uno al giorno

Ecco tutte le iniziative settimanali Wind Tre:

  • Regalo del lunedì – ogni lunedì potrai accedere alla card per scoprire il regalo personalizzato a te e avrai tempo da mezzanotte fino alle 23.59 dello stesso giorno per riservarlo; potrà essere uno sconto oppure un omaggi, per ottenerlo porta a termine l’azione indicata e clicca su “Richiedi il Regalo”, poi segui le istruzioni
  • Regalo del martedì – shopping a prezzi incredibili grazie all’innovativa piattaforma e-commerce
  • Regalo del mercoledì – tenta la fortuna, partecipa al concorso e scopri se hai vinto uno dei fantastici premi in palio ogni settimana
  • Regalo del giovedì – mettiti alla prova, rispondi al Quiz di 9 domande e ottieni sconti e ricariche telefoniche, divisi tra tutti i vincitori del giorno
  • Regalo del venerdì – attualmente la sezione “Cinema” che regala una card 2×1 giornaliere o voucher settimanali 4×2 o 2×1, sconti del 50% sull’acquisto di 2 o 4 biglietti d’ingresso, è sospesa.

Concorsi e premi da vincere con Winday

Ma non è tutto: oltre a ricevere un regalo diverso ogni giorno, hai la possibilità di partecipare ai concorsi Winday, che cambiano periodicamente: accedi all’app per trovare i nuovi concorsi attivi di WindTre.

Scopri anche le altre iniziative dedicate alla telefonia:
Come funziona Tim Party
Vodafone Happy Black
Ricarica e vinci Tim 2019

Winday

Soggetto Promotore: Wind Tre S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo