Nasce WindTre: il nuovo brand unico propone offerte e premi WinDay

A seguito della fusione tra Wind e Tre i clienti dei due gestori avranno accesso a nuove interessanti proposte, che verranno estese anche a coloro che stanno pensando di acquistare una nuova Sim WindTre.

A partire da oggi, lunedì 16 marzo infatti, sarà possibile scaricare la nuova App WindTre sul proprio dispositivo mobile, disponibile sia su Google Play che su App Store a questo link.

Esattamente come già previsto per il download Mywind, dovrai registrarti inserendo i tuoi dati ed in pochi minuti avrai accesso alla nuova App con un’esclusiva Area Clienti WindTre.

Attraverso la nuova App WindTre sarà possibile:

  • Ricaricare il proprio numero o quello di un amico scegliendo tra varie opzioni di pagamento
  • Conoscere sempre tutte le offerte a disposizione, attivarle e disattivarle online
  • Sapere in tempo reale la quantità di Giga rimasti, gli sms disponibili e il credito telefonico

Ma i vantaggi dell’App WindTre non finiscono qui. Potrai avere sempre sott’occhio i tuoi consumi, l’estratto conto delle ricariche effettuate e una chat con assistente virtuale Will che saprà sempre rispondere ad ogni tua domanda.

Se poi sceglierai di attivare il servizio di geolocalizzazione e le notifiche potrai ricevere tante interessanti proposte in tempo reale.

Cosa cambia con il passaggio all’App WindTre?

Se eri già cliente Wind o Tre non temere: l’App MyWind e l’App My3 rimangono perfettamente funzionanti sul tuo smartphone, anche se ti consigliamo di controllare i prossimi aggiornamenti.

Potrai tranquillamente continuare ad accedere con il MyWindLogin.

Le condizioni contrattuali già a suo tempo sottoscritte con i due gestori rimangono in vigore, così come l’informativa sulla privacy.

Cambiano solo quelle relative ai nuovi punti di contatto. Trovi la nuova Carta dei Servizi a questo indirizzo.

La tua offerta resterà invariata e non dovrai cambiare il tuo numero di telefono.

Se avevi attivo il servizio MyWindSMS sappi che resterà funzionante, anche se da ora in avanti si chiamerà Ti ho cercato. Per modificarlo, attivarlo o disdirlo, dovrai chiamare il numero 403020.

Anche il Servizio Richiama rimane attivo, cambiando il nome in RingMe.

Come accedere all’area clienti WindTre

L’accesso all’App WindTre da smartphone non necessita di credenziali, in quanto è previsto il riconoscimento automatico della linea in uso, mentre per accedere all’area clienti da web è necessario effettuare una nuova registrazione ed inserire un nuovo user ed una nuova password. Le vecchie credenziali infatti non saranno più valide.

Se hai sia una linea Wind che una linea Tre potrai avere accesso ad un’unica App WindTre che ti permette di gestirle entrambe ed essere sempre perfettamente aggiornato sulle promozioni WindTre.

Come ricaricare il proprio numero con WindTre

Le modalità per ricaricare il proprio numero rimangono quelle già previste per i clienti Wind e precisamente:

  • Con la Scratch Card WINDTRE chiamando il numero 4242
  • Attraverso il sito WindTre.it o l’App WindTre
  • Negozi WindTre
  • Ricevitorie e tabaccherie abilitate Lottomatica, Sisal e TotoBit
  • Supermercati e punti vendita abilitati
  • Sportelli Bancomat abilitati

Con Winday vinci fantastici premi ogni giorno

Winday è la sezione dedicata a tutti coloro che amano le belle sorprese. Ti basterà scaricare l’App WinTre e cliccare sul Menù per entrare in Winday. Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti, dopo di che potrai scoprire le fantastiche sorprese che Wind e Tre insieme hanno pensato per te.

Ogni giorno troverai nuove fantastiche proposte diverse. Coupon, contenuti digitali o Giga gratuiti da aggiungere alla tua offerta, sconti su molti capi d’abbigliamento grandi marche, concorsi a premi e quiz con ricariche telefoniche in omaggio, sono soltanto alcune delle sorprese che ti attendono su Winday.

Winday, già presente da qualche tempo per gli utenti che utilizzavano l’App MyWind, mantiene inalterate le condizioni: nessun costo per l’attivazione né tariffe aggiuntive addebitate sul piano tariffario.

Con Winday potrai avere solo incredibili vantaggi completamente gratuiti.

WindTre

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!