App MyWind: come scaricarla, vantaggi, concorsi, area clienti

L’app MyWind è l’applicazione ufficiale Wind per smartphone dedicata ai clienti in possesso di una sim del gestore. Scaricandola e accedendo al MyWind Login potrai gestire in autonomia e facilmente ogni aspetto del tuo piano tariffario, anche in abbonamento, chattare con l’assistenza e ricevere promozioni dedicate. Vediamo subito come funziona, come usarla e quali sono i vantaggi.

MyWind: applicazione ufficiale Wind

Per accedere all’area clienti My Wind, dovrai come prima cosa, scaricare l’applicazione gratuita e installarla sul tuo telefonino.

Puoi fare download Mywind tramite App Store o Google Play in pochi minuti e registrarti senza alcun costo a tuo carico.

Come registrarsi su MyWind: dopo l’installazione è necessario registrarsi. Ti basterà inserire tutti i dati richiesti, necessari per risalire al tuo abbonamento e accettare l’informativa sulla privacy. In questo modo potrai accedere all’area clienti Wind ed avere a portata di mano tutte le funzioni dell’area personale Wind.

Nell’area clienti Wind accessibile da smartphone avrai a disposizione molte funzioni, tra cui:

  • Controllo credito Wind
  • Ricarica online Wind
  • Dettagli sulle offerte attive, sul piano e sulle opzioni
  • Accesso a Wind area clienti traffico personale (tabulati, spese, eccetera)
  • Controllo contatore dati Wind
  • Assistenza Clienti Wind
  • Attivazione/disattivazione promozioni Wind
  • Concorsi esclusivi Wind

Vantaggi dell’App My Wind

My Wind Area Clienti ti offre tanti vantaggi. Su Wind my app oltre alla comodità di avere a portata di mano i servizi di ricarica, controllo traffico e la gestione di tutti gli aspetti che riguardano il tuo piano tariffario, avrai anche l’opportunità essere sempre aggiornato su tutte le novità del gestore, sulle nuove offerte e sugli omaggi dedicati ai clienti più fedeli del gestore di telefonia Wind.

Per non dover digitare user e password ogni volta che ti serve accedere area clienti Wind dall’app quando sei sotto rete mobile dell’operatore puoi usare la funzione “entra automaticamente”, per entrare subito nell’area personale senza dover inserire le credenziali.

Come accennato in precedenza puoi ricaricare velocemente il tuo credito residuo utilizzando il servizio di ricarica online e pagando con carta di credito o Paypal ovunque tu sia, un vantaggio da non sottovalutare, perché è comodissimo!

Infine, ti segnalo che accedendo alla tua area personale potrai controllare in ogni momento i contatori dati, il residuo sms e i minuti rimanenti. Cliccando su ogni contatore, visualizzerai tutti i dettagli delle singole offerte e potrai controllare le promozioni attive wind.

Come vedere i gb rimanenti Wind

Una delle funzioni molto utili che potrai trovare accedendo all’applicazione di Wind, è quella che ti permette di vedere i giga rimanenti per il tuo piano tariffario.

Grazie ai contatori aggregati visualizzi il totale di minuti, SMS, Giga disponibili Wind e verifichi il dettaglio delle singole offerte attive cliccando su ciascun contatore. Questo ti permetterà di controllare ogni dettaglio della tua promozione Wind.

In questo modo non avrai più bisogno del numero controllo credito Wind, perché ti basterà accede all’app per visualizzare il saldo credito rimanente in ogni momento: ti basterà accedere all’area personale Wind, ovunque tu sia.

Consumi telefonici Wind: come controllarli

Per controllare i minuti Wind che hai ancora a disposizione, accedi all’ App con i tuoi dati per visualizzare subito il saldo della tua SIM.

Non hai ancora installato l’app WIND e vuoi conoscere il credito residuo?

Per conoscere il credito della tua SIM WIND:

  • – digita *123# seguito da INVIO e visualizzerai direttamente sul display la cifra disponibile (se sei all’estero e vuoi sapere a quanto ammonta il tuo credito, puoi utilizzare la stringa *123# seguito da INVIO o la stringa *124*4242# sempre seguita
    dall’INVIO e restando in attesa della richiamata di Wind)
  • – chiama il numero 4242 per avere tutte le informazioni su credito residuo e sulla scadenza della tua SIM. Ti ricordiamo che le SIM Ricaricabili si disattivano naturalmente se dalla data di attivazione trascorrono 13 mesi in cui non si fanno ricariche o se trascorrono 13 mesi dalla data dell’ultima ricarica effettuata sulla SIM.
  • – consulta la App MyWind e scarica il widget per avere sempre visibile, sul display del tuo smartphone, il credito
    disponibile
  • – iscriviti all’area Clienti di Wind. it
  • – invia un sms al 4155.

Winday Wind da App

Oltre ai vantaggi che ti ho già descritto, da qualche tempo nell’app potrai trovare la sezione dedicata ai “Winday“, l’iniziativa che prema la tua fedeltà con tanti omaggi e sconti. Accedi all’app MyWind per conoscere il regalo del giorno.

Ti ricordo che l’accesso, il download e la registrazione alla my wind App sono totalmente gratuiti e non comportano alcun costo in più rispetto al tuo piano tariffario.

App My Wind

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!