Come risparmiare con le occasioni Ikea

di Marta Altri simili:
Come risparmiare con le occasioni Ikea

Ikea ci attrae per i suoi prezzi e le sue idee per arredare tutto l’anno: in molti periodi sono inoltre attive molte offerte promozionali che ci permettono di rinnovare casa risparmiando!

Sponsorizzato:

Ikea: prodotti fine serie ed angolo delle occasioni

Abbiamo bisogno di acquistare nuovi complementi d’arredo, oppure dobbiamo proprio fare rivoluzioni in casa o in ufficio? Ikea ha ogni tipo di soluzione per le nostre esigenze, e ci offre anche delle opportunità di risparmio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sul sito Ikea infatti, dal 1 al 30 aprile, troviamo tante offerte di “prodotti di fine serie”, con molti sconti su diverse tipologie di prodotti: che ti serva acquistare un casco da bici, oppure una lanterna o una poltrona per arredare un angolo del salotto o della camera, gli sconti che troverai seguendo questo link ti faranno risparmiare!

Sponsorizzato:

Cosa sono i prodotti di fine serie di Ikea?

Si tratta degli ultimi pezzi delle collezioni precedenti che potrai acquistare anche online per essere certo di non perderteli: le offerte infatti sono valide solo fino ad esaurimento scorte! I pezzi di fine serie di Ikea possono essere comprati online o in negozio.

Ma non è finita: tutto l’anno, in base alla fortuna ed al negozio in cui ci rechiamo per i nostri acquisti, potremo fare ottimi affari grazie al famoso “angolo delle occasioni” Ikea: un vero e proprio “mercato” che espone ultimi pezzi di mostra, fine serie, restituzioni, tutti scontatissimi! Dalle candele alle antine dei mobili, dai divani agli armadi e tappeti: tutto pronto da portare a casa con noi. Gli sconti in questo caso possono essere davvero molto alti, arrivando anche al 70%.

D’ora in poi, quando fai un giro da Ikea, non scordarti di fermarti anche all’angolo delle occasioni: potresti trovare quello che ti serve ad un prezzo scontatissimo e tornare a casa con un notevole risparmio.

Potrebbe interessarti anche:
Cosa sono i tack di Ikea
Compostiamoci bene Ikea: come funziona
Come vendere l’usato da Ikea
Vinci carte regalo Ikea con “Il pulito è di casa”

Come risparmiare con le occasioni Ikea

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo