Philips: diventa tester Philips Satinelle Advanced

di Simona Bondi Altri simili:
Philips: diventa tester Philips Satinelle Advanced

Fai veloce e prendi subito parte alla nuova promozione del Product Tester Philips: oggi puoi candidarti per testare gratis Philips Satinelle Advanced, il nuovo epilatore della gamma Philips Satinelle. Ti ricordo che solo le più veloci potranno inviare la loro candidatura!

Sponsorizzato:

Philips Satinelle Advanced da testare con il testing Philips

Se sei in possesso di un account sul sito, segui questo link ed accedi subito con i tuoi dati di login per partecipare al nuovo progetto ed avere l’occasione di candidarti per testare gratuitamente Philips Satinelle Advanced.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Entro pochi giorni dalla tua candidatura riceverai una email con l’esito delle selezioni: in caso di esito positivo riceverai il prodotto gratuitamente a casa ed il tuo compito sarà quello di provarlo e recensirlo sul sito seguendo le istruzioni che riceverai via email direttamente da Philips.

Riceverai una email anche in caso di non selezione: se il tuo profilo non sarà selezionato, sarai comunque avvisata via email dallo staff.

Il form di candidatura non funziona?

Alcune utenti ci segnalano difficoltà nell’invio del form di candidatura per i testing Philips. Se anche tu riscontri questo problema, assicurati di aver inserito tutti i campi obbligatori e, in particolare, fai attenzione al campo “Phone number”: nella prima parte del modulo dovrai inserire 39 (che è il prefisso per l’Italia) mentre, nel secondo campo, dovrai aggiungere il tuo numero di telefono comprensivo di prefisso.

Notifiche via email sui test prodotto Philips: ecco come fare

Le prove prodotto del marchio Philips spesso durano anche meno di 1 ora a causa dell’alto numero di candidature ricevute e dei pochi pezzi messi a disposizione dal marchio. Per questo motivo consigliamo ai nostri iscritti di seguire questa procedura per ricevere una notifica istantanea all’attivazione di un nuovo prodotto Philips da testare:

  • Segui questo link e registrati al forum di DimmiCosaCerchi (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). In questo modo potrai ricevere una notifica dal forum di DimmiCosaCerchi all’avvio di una nuova iniziativa. Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

In questo modo sarai aggiornata via email sull’avvio delle prossime iniziative e, grazie alla tua iscrizione nella nostra community, avrai la possibilità di interagire con tutte le altre iscritte condividendo dubbi, consigli, suggerimenti e lasciare opinioni sui prodotti nella sezione dedicata.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Sponsorizzato:

Philips: diventa tester Philips Satinelle Advanced

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.