Brums: diventa ambassador e ricevi un guardaroba omaggio!

di Simona Bondi
Brums: diventa ambassador e ricevi un guardaroba omaggio!

Partecipa ai Casting Brums e prova a diventare Brums Ambassador. Se il tuo bimbo o bimba verrà scelto, vincerà un intero guardaroba del marchio con tanti vestitini e accessori. Come si fa e come si partecipa alle selezioni? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

#BrumsAmbassador: come partecipare al casting

Per partecipare ai casting e diventare Ambassador per Brums occorre essere in possesso di alcuni requisiti:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:
  • Essere maggiorenne e essere iscritta/o al Programma Fidelity Brums
  • Disporre di un profilo Instagram attivo
  • avere uno o più figli di età compresa tra 0 e 16 anni
  • non aver prestato il proprio nome o la propria immagine per campagne
    pubblicitarie di prodotti e/o servizi concorrenti
  • non aver partecipato a spettacoli o film di carattere “scabroso”
  • essere di condotta incensurabile

Se sei in possesso di queste caratteristiche puoi candidarti per diventare ambasciatrice del marchio insieme a tuo/a figlio/a. Per farlo, dovrai recarti presso uno dei punti vendita Brums aderenti e far indossare ai tuoi bambini l’outfit della collezione primavera estate che ti verrà fornito dal gestore del negozio.

Successivamente, scatta una bella foto utilizzando l’apposita cornice e pubblicala sul tuo profilo Instagram con l’hashtag # BrumsAmbassador e # della città del negozio. Accompagna il post con una frase che spieghi perchè sei tu l’ambasciatrice ideale.

Selezione dei vincitori e assegnazione premi

La selezione dei potenziali vincitori avverrà entro il 05/04/2019. In questa occasione una giuria di esperti individuerà un finalista per ogni punto vendita.

Per scoprire se sei stata selezionata, dovrai recarti nel negozio dove hai fatto il casting durante la giornata del 13 aprile. In caso di esito positivo verrai invitata a:

  • sottoscrivere il documento di accettazione dell’incarico di Ambassador Brums
  • riceverai un buono spesa di euro 100 che dovrà spendere entro il 15 maggio 2019 su abiti della collezione P/E 2019 (il buono NON potrà essere utilizzato su abiti in promozione)
  • Ti verrà consegnato un manuale del “perfetto Ambassador Brums”

Una volta che avrai ricevuto il premio, ti verrà chiesto di pubblicare sul tuo profilo Instagram, alcuni  post pubblici del/i proprio/i bambino/i mentre indossano la collezione Primavera Estate Brums 2019
con l’hashtag #BrumsAmbassador #adv Seguendo le indicazioni indicate nel manuale consegnato entro il 30/06/2019.

Puoi partecipare ai casting Brums nel periodo compreso tra il  06/03/19 e il 30/03/19. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Sponsorizzato:

Scopri altre iniziative per ricevere omaggi ed altre promozioni per diventare tester di prodotti.

Brums: diventa ambassador e ricevi un guardaroba omaggio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.