SpecialmenteDonna: per l’8 marzo regalati salute e prevenzione

La Festa della Donna dev’essere anche un’occasione per celebrare la salute e la vita, che sono condizioni donate per l’appunto dal genere femminile e curate da Humanitas, l’Ospedale milanese che anche quest’anno con “SpecialmenteDonna” punta alla prevenzione gratuita. Non perdiamo questa iniziativa importantissima!

Humanitas San PioX: prevenzione per la nostra Festa

Dal 4 marzo 2019 al 9 marzo 2019 un’intera settimana di visite, esami e consulti gratuiti dedicati alle donne di tutte le età: ritorna in Humanitas San Pio X, SpecialmenteDonna, l’iniziativa di prevenzione al femminile con cui l’ospedale festeggia le donne per l’8 marzo.

Come partecipare?

Prenota la tua visita o esame gratuito chiamando il numero 02.6951.7500 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00 (prenotazione obbligatoria).

Un’occasione per regalarsi salute e prevenzione: visite dermatologiche, ortopediche sportive, per la prevenzione senologica e a quella ginecologica, ma anche ad esempio consulenze chirurgiche ed estetiche innovative.

C’è spazio anche per il benessere dell’intestino o del capello, per consulenze volte a prevenire le allergie da contatto ed incontri dedicati a mamma e figlia per curare il mal di schiena: tanta attenzione anche alla salute di mamme e bebè, ed incontri dedicati ai segreti dell’allattamento e alla riabilitazione del pavimento pelvico nel post parto.

Inoltre, consigli nutrizionali degli specialisti dell’ambulatorio BabyGreen in gravidanza, allattamento e svezzamento, anche per chi segue regimi alimentari speciali (vegani o vegetariani).

In occasione di questa iniziativa aprirà la Pink Room dell’ospedale, la stanza dedicata agli approfondimenti sulla prevenzione e il benessere rosa con gli specialisti in diretta Facebook sulla pagina di Humanitas San Pio X.

Segui la pagina per scoprire in anteprima il calendario delle dirette ed anticipare le tue domande agli esperti.

L’iniziativa è patrocinata da ATS Città Metropolitana di Milano e dall’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano.

Tanti medici, tanta attenzione alla Donna, per festeggiarla come merita in occasione dell’ 8 marzo, ma per avere una vita migliore tutti i giorni.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
SpecialmenteDonna