Deodorante per ambienti economico (basta una molletta)

di Simona Bondi
Deodorante per ambienti economico

Oggi ti svelo un trucco per realizzare un deodorante per ambienti a costo zero, o quasi! Per realizzarlo ti occorre solo una molletta per il bucato. Scopriamo subito questo facile trucco per profumare la nostra casa senza spendere nulla.

Sponsorizzato:

Deodorante per ambienti fai da te con una molletta

I deodoranti per ambienti sono un ottimo sistema per rendere le stanze della casa sempre profumate. Oltre a diffondere un buon odore, è risaputo, sono anche un ottimo metodo di “aromaterapia” fatta in casa. Circondarci dei profumi che più amiamo ci aiuta a rilassarci e ci mette di buon umore.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fatta questa importante precisazione, dobbiamo anche ammettere che i deodoranti per la casa hanno un costo piuttosto elevato e, molti sistemi in bombolette spray, sono anche dannosi per l’ambiente.

Con questo sistema non dovrai spendere praticamente nulla, non inquinerai l’ambiente e potrai profumare gli ambienti della casa che preferisci.

Per deodorare la casa in modo natura dovrai solo procurarti alcuni olii essenziali delle fragranze che preferisci ed una mollettina per il bucato, purché sia realizzata in legno.

Mollettina alla mano, versa (e lasciale assorbire bene) alcune gocce dell’essenza che hai scelto sulle punte della molletta di legno.

Ora dovrai solo fissarla dove puoi (preferibilmente vicino ad un sistema di ventilazione): l’essenza profumerà la tua casa per alcune settimane!

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.