Vodafone 8 marzo: in omaggio 2 giga internet

di Simona Bondi Altri simili:
Vodafone 8 marzo

Vodafone festeggia la giornata dell’8 marzo facendo un bel regalo a tutti i clienti. Chi ha una sim con l’operatore, infatti, riceverà in omaggio 2 giga internet. Vediamo subito tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Vodafone: internet in regalo per tutti

Nella giornata dell’8 marzo Vodafone regalerà ben 2 gigabyte di navigazione gratuita a tutti i suoi clienti, uomini e donne.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’offerta si applicherà a tutte le connessioni iniziate a partire dalla mezzanotte dell’8 marzo e durerà fino alle 23:59 della stessa giornata. Oltre la soglia dei 2 GB continuerai a navigare gratuitamente alla velocità ridotta di 32kbps.

La promozione internet gratis per la Festa delle Donne si attiverà in automatico e si disattiverà da sola senza che tu debba fare nulla. L’unica condizione per riuscire a connetterti gratis è che tu abbia un minimo di credito sulla sim (in caso di prepagata) e che abbia attiva la connessione dati.

Riceverai un sms che ti avviserà che è stata attivata e da quel momento potrai navigare gratuitamente.

Se hai già un piano che prevede GB omaggio, i contatori della tua normale tariffa non verranno toccati, utilizzerai quelli omaggio durante la giornata dell’8 marzo. Al termine, riprenderai ad utilizzare normalmente il tuo piano tariffario.

Per leggere i termini e le condizioni complete, collegati a questa pagina. Non dimenticare che con l’app my Vodafone puoi ottenere tanti altri vantaggi!

Sponsorizzato:

Scopri altre offerte, promozioni e concorsi Vodafone! E non perdere tutte le promozioni per la Festa delle Donne!

Sponsorizzato:
Vodafone 8 marzo
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.