Buoni spesa DPiĆ¹ supermercati

di Simona Bondi
Buoni spesa DPiĆ¹ supermercati

Non perdere la nuova raccolta bolliniĀ DPiĆ¹ supermercati e questo Natale festeggia con i buoni spesa: con i bollini ottieni buoni sconto per la spesa, perfetti per risparmiare in vista delle feste di Natale!

Sponsorizzato:

Buoni sconti spesa DPiĆ¹ supermercati: come riceverli

Dal 26 novembre e fino al 31 dicembre 2018 puoi partecipare alla grande raccolta bollini “a Natale festeggia con i buoni” e ricevere fino a 25 ā‚¬ in buoni spesa utilizzabili nei supermercati DPiĆ¹.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĆ¹ vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĆ  visibile).

Sponsorizzato:

Ogni 10 ā‚¬ di spesa effettuata con uno scontrino unico ed i suoi multipli riceverai direttamente in cassa un bollino da applicare nell’apposito a tessera che puoi ritirare direttamente nei punti vendita.

Ogni 10 bollini avrai diritto ad un buono spesa del valore di cinque euro che potrai utilizzare a fronte di una spesa di almeno 25 ā‚¬ dal 2 al 31 gennaio 2019. Per poter ricevere i buoni spesa dovrai completare la tessera con 10 bollini e consegnarla direttamente alla cassa prima del conteggio della spesa. I buoni spesa non sono cumulabili tra loro.

Come ogni raccolta bollini che si rispetti, avrai la possibilitĆ  di ricevere piĆ¹ bollini acquistando i prodotti sponsor:

  • 1 bollino per ogni confezione di Ferrero Rocher da 200 g
  • 1 bollino per ogni confezione di Prosciutto cotto Negroni da 110 g
  • 1 bollino per ogni confezione di prosciutto crudo Negroni da 100 g
  • 1 bollino per ogni confezione di pizza margherita surgelata Gran Pizzeria 26×38 da 450 g
  • 1 bollino per ogni confezione di Italpizza salamino e provolone 26×38 da 510 g
  • 1 bollino per ogni 2 confezioni di acqua minerale naturale Sant’Anna 0,50lx12

Scopri anche lo Spendi&Riprendi Carrefour di Natale e come ricevere le palline di Natale Conad.

Buoni spesa DPiĆ¹ supermercati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione ĆØ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĆ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.