Lucchetto omaggio Sun68

di Simona Bondi
Lucchetto omaggio Sun68

Se sarai veloce puoi rientrare fra i 20.000 fortunati utenti che riceveranno gratis a casa il lucchetto omaggio Sun68, il nuovo gadget del marchio!

Sponsorizzato:

Lucchetto omaggio Sun68: come richiederlo

Richiederlo è davvero semplicissimo: segui questo link e compila subito il form con tutti i dati richiesti. I primi 20.000 utenti che ne faranno richiesta riceveranno gratis a casa un lucchetto, utilissimo per tenere al sicuro i tuoi oggetti!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I lucchetti saranno spediti a partire dal 20/12/2018 ai primi 20.000 amici che ne faranno richiesta.

Se il link non funziona, purtroppo devi iscriverti alla newsletter e sperare nelle prossime iniziative del marchio. Non eri iscritto alla newsletter del marchio? Clicca qui ed iscriviti subito per non perdere le prossime iniziative!

Sun68 è un marchio che produce capi d’abbigliamento casual per uomo, donna e bambino e, negli anni, ha inviato tantissimi omaggi agli iscritti alla newsletter: apribottiglie, maschera per dormire, pettini per capelli ed altri simpatici gadget omaggio come penne e spazzolini da denti.

Sponsorizzato:

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Cofanetto celebrativo delle 500 lire
Taccuino da viaggio omaggio
In omaggio 2 stampe di alta qualità

Lucchetto omaggio Sun68

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.