Treccani Caravaggio: in omaggio due stampe di alta qualità

Con Treccani ricevi in regalo una preziosa cartella con due stampe di alta qualità: la riproduzione dell’Amore Vincitore e la riproduzione della Madonna dei Pellegrini. Puoi richiederla in pochi minuti direttamente online.

Caravaggio: scopri la nuova collana dedicata a Michelangelo Merisi

Segui questo link e compila il form con i tuoi dati: riceverai (senza alcun impegno) informazioni sulla nuova opera dedicata a Caravaggio edita da Treccani.

“Caravaggio” è il nuovo, pregiato, volume dedicato ai “Grandi Maestri del Colore” in 451 pagine, oltre 300 illustrazioni e 12 tavole ad altissima definizione che racconta vita e opere di Michelangelo Merisi, detto Caravaggio. L’artista è particolarmente famoso per l’uso del chiaroscuro e della luce, che ha influenzato molti altri pittori nel corso dei secoli successivi. Il libro è rilegato in pelle, con incisioni, stampa in oro a caldo sul dorso e sul piatto.

Completa il tutto un interessante saggio critico di Francesca Cappelletti, docente di Storia dell’Arte Moderna presso l’Università degli Studi di Ferrara e Vicepresidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali e Paesaggistici del MIBACT.

Richiedendo informazioni sull’opera di Caravaggio edita da Treccani, riceverai in regalo queste due bellissime stampe, perfette per essere incorniciate e appese in qualsiasi zona della tua casa oppure, perché no, da regalare ad un amico appassionato d’arte.

Richiedi subito informazioni e ricevi le tue stampe di alta qualità in regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *