Campagna rottamazione Bialetti: 40% di sconto per voi!

di Simona Bondi
rottamazione pentole

Tigros lancia una nuova campagna promozionale dedicata alla rottamazione delle pentole.

Sponsorizzato:

Le donne con la passione della cucina sanno bene quanto velocemente debbano essere cambiate le pentole e le padelle che con il tempo risultano essere non più anti-aderenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie alla nuova campagna promozionale Tigros, dal 27 Febbraio al 24 Marzo 2013 sarà possibile rottamare le vostre vecchie pentole e ricevere subito uno sconto del 40%!

Per avere diritto allo sconto, vi basterà consegnare la vostra vecchia pentola – o padella – e riceverete uno sconto immediato del 40% sull’acquisto di una nuova pentola o padella della linea Chic di Bialetti.

Sponsorizzato:

Poichè le informazioni sono piuttosto generiche, abbiamo contattato il servizio clienti e vi daremo maggiori informazioni probabilmente già nel pomeriggio.

AGGIORNAMENTO:

La promozione è un’esclusiva dei punti vendita Tigros. Per avere maggiori informazioni, potete scrivere direttamente al punto vendita o chiamare il numero verde:

Non perdere anche:
Coupon da 10€ Saldi Privati
Buoni sconto Acqua&Sapone
Buoni sconto Famila
Come risparmiare con i coupon (guida completa)

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.