Abbonamento omaggio rivista Più Sani Più Belli Senza Glutine

di Simona Bondi
rivista omaggio

A partire dal mese di Marzo 2013, sarà possibile ricevere, in modo completamente gratuito, una copia omaggio del nuovo magazine “Più Sani Più Belli Senza Glutine“.

Sponsorizzato:

La rivista, come lascia facilmente intuire il nome scelto, è tutta dedicata al mondo “glutine free” ed offrirà nuovi spunti, ricette ed accorgimenti utili per vivere bene anche senza Glutine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie agli spunti prensenti sulla rivista, scoprire se è possibile vivere bene anche se si è intolleranti al Glutine: troverete preziosi suggerimenti per migliorare lo stile di vita, ricette rigorosamente senza glutine e tanti altri approfondimenti interessanti.

Per ricevere la vostra copia omaggio, vi basterà registrarvi attraverso l’apposito form – vedi link indicato a fine articolo – inserendo i vostri dati ed il vostro indirizzo completo; il secondo passo, è quello di rispondere ad un breve questionario.

Terminata anche questa fase, vi basterà inviare i dati del form per ricevere la rivista in omaggio!

Più Sani Più Belli Senza Glutine” sarà distribuito a partire da Marzo.

Buona lettura!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA COPIA OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.