Diventa tester dei pannolini The Pee & The Poo

di Simona Bondi
Diventa tester dei pannolini The Pee & The Poo

Io e il mio bambino ti offrono la possibilità di candidarti per diventare una delle mamme tester che riceveranno a casa un pacco doppio di pannolini The Pee & The Poo, adatto all’età del proprio bimbo ed un pacco di salviettine The Pee & The Poo da 20 pezzi. Candidarsi è davvero semplice.

Sponsorizzato:

Prova gratis i pannolini The Pee & The Poo: diventa tester

Partecipare a questa nuova iniziativa è davvero semplice. Se sei una neo mamma, segui questo link, leggi le informazioni sulla pagina ufficiale e clicca sul pulsante “Candidati” che trovi a fondo pagina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo aver risposto ad un breve questionario, dovrai attendere qualche settimana per conoscere l’esito della tua candidatura.

Se il tuo nominativo sarà selezionato, riceverai gratuitamente a casa il kit di prodotti The Pee & The Poo (1 confezione doppia di pannolini della taglia più adatta all’età del tuo bambino e 1 confezione di salviettine da 20 pezzi) che arriveranno gratuitamente al domicilio da te indicato in fase di iscrizione.

Al termine del test ti sarà richiesto soltanto di rispondere ad un questionario per condividere la tua opinione sul prodotto ricevuto. Le mamme tester che saranno selezionate per questo progetto saranno 60.

Se sei una neo mamma, puoi candidarti anche per testare il cuscino per allattamento Bobby di Chicco.

Non perdere anche queste iniziative con omaggio:
In omaggio il volume di Gioachino Rossini
Stampa artistica di Paolo VI in omaggio
Kerastase Fusio Dose: 10€ di sconto
Stampa della Vergine Immacolata in omaggio

Sponsorizzato:

Diventa tester dei pannolini The Pee & The Poo

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.