Diventa tester prodotti Cesar con The Insiders

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti Cesar con The Insiders

È online la nuova campagna tester di The Insiders. Inviando la tua candidatura potresti essere selezionata per ricevere lo starter pack di Cesar da provare e far provare a tutte le persone che conosci. Come fare per partecipare? Ecco i dettagli!

Sponsorizzato:

Alimenti Cesar per cani: provali gratis

Per la nuova campagna tester The Insiders è alla ricerca di 1.250 Insiders che avranno il goloso compito di far assaggiare ai loro cani i prodotti Cesar.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Inviare la tua candidatura è semplicissimo: come prima cosa dovrai seguire questo link e accedere alla tua area personale per compilare il questionario di profilazione.

Se non hai ancora un account attivo su The Insiders, puoi crearne uno compilando l’apposito modulo di registrazione ed inserendo tutte le informazioni richieste.

Terminata la fase di raccolta delle adesioni, lo staff sceglierà i 1.250 tester che riceveranno gratuitamente a casa, tramite corriere, lo starter kit Cesar che contiene:

Per il tuo cane:

  • 1 vaschetta Cesar® Ricette Classiche in tenero paté con Vitello e Pollo da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette Classiche in delicato paté con Manzo e Pollo da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette Classiche in gustoso paté con Agnello e Tacchino da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Scelta dello Chef con Pesce Bianco alla griglia con riso integrale e verdure da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette di Campagna con Pollo e misto di verdurine in una deliziosa salsa da 150gr
  • 1 confezione di snack Cesar® Mini-Joys al Formaggio e Pollo da 100gr
  • 1 confezione di snack Cesar® Mini-Joys al Formaggio e Manzo da 100gr

Da condividere con amici, parenti e colleghi:

  • 10 vaschette Cesar® Ricette Classiche in tenero paté con Vitello e Pollo da 150gr
  • 15 buoni sconto da 0,50€ validi per l’acquisto di una confezione di snack Cesar® a scelta tra Mini-Joys o Mini-Bones
  • 15 leaflet per scoprire e far conoscere tutti i prodotti della gamma Cesar®
  • 15 cartoline per augurare buon Natale ai tuoi amici e conoscenti

Quando riceverai il pacco, il tuo compito sarà quello di testare i prodotti e di farli conoscere al maggior numero di persone distribuendo i campioncini e i buoni sconto. Successivamente dovrai compilare i report della tua attività, le foto e condividere con lo staff di The Insiders e Cesar le tue opinioni e quelle dei tuoi amici.

Sponsorizzato:

Ti ricordo che per ogni campagna arrivano tantissime richieste, quindi l’invio della candidatura non assicura che tu venga selezionato. Ma tentar non nuoce, giusto?

Scopri altre promozioni per diventare Tester di prodotti

Diventa tester prodotti Cesar con The Insiders

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.