Mascara Vamp! Pupa GRATIS: se fai veloce sarà tuo

di Simona Bondi Altri simili:
Mascara Vamp! Pupa GRATIS

La settimana è iniziata alle grande con campioni omaggio e promozioni! Oggi ti spiego come puoi ricevere un mascara Vamp! by Pupa in modo totalmente gratuito. Hai capito bene! SENZA alcun acquisto!

Sponsorizzato:

Per te, un mascara Pupa Vamp! Gratis al 100%

È stata svelata con un pò di anticipo la promozione ufficiale di Pupa, che ancora non è presente sul sito (ma lo sarà a brevissimo!).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La promozione è davvero semplice e ti permette di ricevere un mascara VAMP in modo completamente gratuito: come fare?

Ti basterà recarti sul sito Pupa (clicca qui per collegarti) e scaricare il coupon apposito non appena sarà pubblicato. La notizia è stata pubblicata da Coin meno di 50 minuti fa.

Tutte coloro che compiono 18 anni nel 2018, potranno ritirare senza alcun acquisto un Mascara Vamp! Operazione valida dal 17 settembre al 25 novembre 2018.

Ti ricordo ancora una volta che la promozione non è ancora pubblicata sul sito ufficiale, ma dovrebbe essere attiva in giornata.

Ti ricordo altri omaggi che puoi richiedere gratuitamente:
Campione omaggio lenti a contatto
Ebook “Guida al Consumo
Campione omaggio Tena Men

Sponsorizzato:
Mascara Vamp! Pupa GRATIS
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.