Ebook “Guida al consumo” gratis: scaricalo subito!

Scarica gratis l’ebook “Guida al consumo”: scoprirai tutti i trucchi per risparmiare sulla bolletta di luce e gas e scoprirai tante informazioni utili sul mondo del mercato dell’energia.

Guida al consumo: richiedi l’ebook gratis

Per partecipare alla nuova iniziativa, promossa dall’operatore Wekiwi (che ti fa risparmiare con un’app) dovrai seguire questo link e compilare il form con il tuo nome, cognome, email e recapito telefonico.

Subito dopo l’inserimento dei dati potrai visualizzare un video informativo e scaricare gratis la guida al consumo.

Io l’ho scaricata subito ed ho trovato al suo interno tante informazioni utili sul mercato dell’energia (ti riporto quelli che a mio avviso sono i più interessanti):

  • Come si può valutare la convenienza delle offerte?
  • Come è fatta la bolletta e quali voci include?
  • 10 semplici consigli per orientarsi tra le offerte dell’energia
  • Cosa fare in caso di problemi col fornitore

Non perdere tempo e scarica subito il libro digitale ricco di informazioni interessanti. Bastano meno di 10 secondi per riceverlo:

Ebook "Guida al consumo" gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.