Diventa Tester Aqualia Thermal Vichy

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa Tester Aqualia Thermal Vichy

Da oggi è online il primo Vichy Test&Tell: candidati subito per testare gratuitamente la crema viso Aqualia Thermal di Vichy! Come si partecipa? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Diventa tester Aqualia di Vichy con il nuovo Test&tell

Ve lo avevo anticipato solo pochi giorni fa: a partire da oggi, seguendo questo link, avrai la possibilità di candidarti alla prima prova prodotto ufficiale del marchio Vichy. Come?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Basta seguire il link indicato ed accedere con i tuoi dati di login. Se è la prima volta che partecipi ad una iniziativa del marchio Vichy, dovrai prima registrarti compilando l’apposito form di iscrizione con tutti i dati richiesti.

Una volta autenticata dovrai tornare su questo link e potrai vedere il pulsante “candidati”: cliccandoci sopra si aprirà una finestrella che ti permetterà di confermare i tuoi dati e rispondere ad un breve questionario di candidatura.

Aqualia di Vichy è una crema idratante ricca a base di Acqua termale di Vichy, acido ialuronico e mannosio per dare comfort alla pelle secca e offrire morbidezza e idratazione ottimali per 48 ore. È pensata per tutti coloro che hanno un tipo di pelle da secca a molto secca.

Le candidature resteranno aperte fino al 19 settembre 2018.

Come funziona la prova prodotto ufficiale di Vichy

Per questa iniziativa il marchio è in cerca di 200 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto.

Le tester scelte (che saranno avvisate a mezzo email e sms) per questa prova prodotto riceveranno gratuitamente a casa, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, una confezione della nuova crema reidratante ricca Aqualia Thermal di Vichy da 50 ml.

Sponsorizzato:

Una volta ricevuto il prodotto a casa dovranno provarlo e rilasciare la loro personale opinione entro il 12 ottobre 2018. Il prodotto, ovviamente, resterà di vostra proprietà e nulla sarà dovuto all’azienda.

Ti piace ricevere gratis prodotti a casa tua? Scopri altri prodotti testabili gratuitamente!

Diventa Tester Aqualia Thermal Vichy

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.