Diventa tester Z.one concept

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti per capelli Z.one concept

Ami prenderti cura dei capelli e sei una Instagram addicted? Candidati subito e potresti essere selezionata per testare gratuitamente i prodotti a marchio Z.one concept. Come fare? Scopriamo subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Diventa tester prodotti per capelli Z.one concept

Aderire a questa nuova iniziativa per testare gratis dei prodotti è semplice e gratuito, ma dovrai essere in possesso di un account Instagram per partecipare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se hai una passione sfrenata per la cura dei tuoi capelli, potresti essere la tester ideale per i prodotti di questo marchio. Per candidarti

Vai su Instagram, metti “mi piace” alla pagina @milkshakehairofficial e posta su Instagram il tuo hair look con gli hashtag #milk_shakers e #micandido. Le ragazze con gli styling più belli diventeranno le prossime “milk_shakers” e riceveranno i prodotti milk_shake da testare!

L’iniziativa è valida dal 27 luglio al 30 settembre 2018.

Approfittane per richiedere anche i campioni omaggio Tena Pants e la rivista gratuita sui diritti dei consumatori.

Diventa tester prodotti per capelli Z.one concept

Sponsorizzato:

 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.