Ami prenderti cura dei capelli e sei una Instagram addicted? Candidati subito e potresti essere selezionata per testare gratuitamente i prodotti a marchioย Z.one concept. Come fare? Scopriamo subito i dettagli!
Diventa tester prodotti per capelli Z.one concept
Aderire a questa nuova iniziativa per testare gratis dei prodotti รจ semplice e gratuito, ma dovrai essere in possesso di un account Instagram per partecipare.
Se hai una passione sfrenata per la cura dei tuoi capelli, potresti essere la tester ideale per i prodotti di questo marchio. Per candidarti
Vai su Instagram, metti โmi piaceโ alla pagina @milkshakehairofficial e posta su Instagram il tuo hair look con gli hashtagย #milk_shakersย eย #micandido. Le ragazze con gli styling piรน belli diventeranno le prossime “milk_shakers” e riceveranno i prodotti milk_shake da testare!
L’iniziativa รจ valida dal 27 luglio al 30 settembre 2018.
Approfittane per richiedere anche i campioni omaggio Tena Pants e la rivista gratuita sui diritti dei consumatori.