Diventa tester Philips Lumea Series 9000 (BRI958)

di Simona Bondi
Diventa tester Philips Lumea
Diventa tester Philips Lumea

È partita una nuova iniziativa del Product Test Philips: da oggi potrai candidarti per ricevere a casa gratuitamente il favoloso Epilatore a luce pulsata Philips Lumea Series 9000 (BRI958). Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, scopri come fare continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Diventa tester Philips e prova gratis Philips Lumea Series 9000 (BRI958)

Philips Lumea è ideale per prevenire la ricrescita dei peli a lungo termine su corpo e viso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Inviare la tua candidatura per il nuovo test di prodotto Philips è molto semplice, ma dovrai essere super veloce! Eh, si perché dato che l’Epilatore a luce pulsata Philips Lumea Series 9000 (BRI958) ha un valore di mercato molto alto, i posti sono limitati e il modulo per partecipare molto spesso, è online per pochissimi minuti.

Quindi, carpe diem: segui questo link e accedi al Product Test Philips inserendo i tuoi dati di login. Per averli dovrai essere registrare ed effettuare l’iscrizione gratuita, sicura e senza obblighi, compilando il modulo in ogni sua parte.

Sponsorizzato:

A questo punto dovrai rispondere a qualche domanda, necessaria per comprendere il tuo profilo. Terminata la procedura di candidatura, attendi che lo staff selezioni gli utenti più adatti. Se verrai scelta riceverai una mail entro 20 giorni con la conferma.

Philips Lumea Series 9000 (BRI958) ti verrà consegnato a casa in maniera gratuita, senza alcuna spesa. Al termine del test, rimarrà di tua proprietà. Ottimo, vero?

Se è la prima volta che accedi al sito, ti consiglio di leggere questa guida e creare il tuo account per non perdere le prossime iniziative: Come funzionano i test di prodotto Philips?

Product test Philips: candidati per provare gratis Lumea Advanced + Rifinitore
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.