Test di prodotto Philips: diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

di Simona Bondi Altri simili:
Test di prodotto Philips: diventa tester di Aspirapolvere SmartPro Compact

L’iniziativa Philips Product Test si arricchisce di una nuova opportunità: da oggi, potrai candidarti per testare gratuitamente il nuovo Aspirapolvere SmartPro Compact. Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

Partecipare alla nuova campagna di prova prodotto indetto da Philips Product Test è semplice e, soprattutto gratuito, ma attenzione! Dato il valore commerciale molto alto dei prodotti le candidature sono limitate e i posti disponibili potrebbero scomparire alla velocità della luce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Quindi, non attendere: segui questo link, clicca su Test e poi, ancora su Test. Ti verranno richieste le credenziali per l’accesso. Per ottenerle dovrai registrarti, ma non ti preoccupare: anche in questo caso l’iscrizione è gratuita, sicura e non comporta alcun obbligo.

A questo punto, per terminare la tua candidatura per il test di un robot aspirapolvere Philips SmartPro Compact dovrai rispondere ad alcune domande per valutare al meglio il tuo profilo.

Se avrai la fortuna di essere scelta, riceverai entro un massimo di 20 giorni una mail da Philips che ti comunicherà la spedizione del prodotto.  Aspirapolvere SmartPro Compact ti verrà spedito senza alcuna spesa, comodamente a casa, gratis. Il suo valore commerciale è di alcune centinaia di euro!

Il prodotto oggetto del test rimarrà di tua proprietà.

Se è la prima volta che accedi al sito, ti consiglio di leggere questa guida e creare il tuo account per non perdere le prossime iniziative: Come funzionano i test di prodotto Philips?

Test di prodotto Philips: diventa tester di Aspirapolvere SmartPro Compact

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.