Vinci 10 Speaker Nutella ogni ora con il concorso ufficiale!

di Simona Bondi Altri simili:
Speaker Nutella concorso

Gioca con il nuovo concorso “Nutella Musica” e vinci lo Speaker Nutella: in palio ce ne sono 10 ogni ora! L’esclusivo (diverso dalla cassa tappo Nutella) è un premio che puoi vincere solo partecipando alla nuova manifestazione a premi.

Sponsorizzato:

Concorso Nutella Musica: in palio 10 Speaker ogni ora

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, dal 28 maggio al 17 giugno 2018,  1 vasetto di cioccolata da 800 grammi oppure 1 vasetto da 950 grammi di Nutella. In alternativa, potrai acquistare 2 confezioni di Nutella B-ready a scelta tra 6 pezzi o 10 pezzi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai acquistare i prodotti presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante.

Dopo l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato musica.nutella.it per tentare subito la fortuna: scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 Speaker Nutella in palio ogni ora.

Dopo esserti registrata compilando il form di iscrizione con i tuoi dati dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino fiscale e caricare una copia dello scontrino scansionata oppure fotografata in formato pdf, jpg e png con peso massimo di 10 MB.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 Speaker caratterizzati NUTELLA in palio ogni giorno. Nel caso di vincita comparirà il format da compilare con l’indirizzo a cui si vuole ricevere il premio vinto.

I premi non assegnati e non convalidati in un giorno di concorso saranno riassegnati nei giorni successivi per tutta la durata del concorso.

Gli scontrini non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati che si terrà, in presenza del funzionario camerale, entro il 18 luglio 2018. Non buttare lo scontrino quindi, anche se non vinci subito. Potresti aggiudicarti un premio anche con l’estrazione finale.

Sponsorizzato:

Speaker Nutella: valore e dettagli

Il premio è un Radio speaker in ABS bluetooth a forma di vasetto caratterizzato NUTELLA con Bluetooth integrato e funzione radio-fm. Può riprodurre brani da telefono cellulare e da qualsiasi altro dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth.

  • 3W speaker
  • PCB con bluetooth 4.2
  • Batteria da 1200mAh che dura 8 ore
  • Micro usb per la ricarica
  • Dimensioni 14*18*5 cm

Il valore indicativo del premio è di circa 15,00€ iva esclusa.

Sponsorizzato:

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 01119620760, attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Nel frattempo, scopri come ricevere in regalo l’orologio tappo Nutella Alessi!

Speaker Nutella concorso

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.