Settimana della Terra su Amazon: 15% di sconto sull’usato (come nuovo)

di Simona Bondi
Settimana della Terra su Amazon

Chi mi segue da tempo sa quanto io sia attenta al benessere del mondo che ci circonda: per questo sono molto felice di segnalarti la “settimana della terra” su Amazon che ti permetterà di acquistare dei prodotti usati (ma come nuovi) risparmiando subito il 15%! I furbi non si faranno sfuggire questa occasione.

Sponsorizzato:

Compra usato (come nuovo) su Amazon e risparmia il 15%

Potrebbe sembrarti poco il 15%, ma su una spesa di 100 € sono ben 15 € risparmiati. A partire da oggi e fino al 22 aprile 2018 (salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili) acquistando con un unico ordine articoli ricondizionati venduti da Amazon Warehouse tra quelli promozionati verrà applicato uno sconto immediato del 15% sul totale dell’ordine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Già nel 2015 ho scritto un articolo dal titolo “Risparmiare con i prodotti ricondizionati“: i prodotti ricondizionati sono una vera e propria fonte di risparmio per noi consumatori, specialmente su Amazon dove i resi sono all’ordine del giorno e, la maggior parte delle volte, per un semplice cambio di idea del cliente. Articoli resi dai clienti, o che presentano lievissimi danni di magazzino o che sono stati rimessi a nuovo in seguito a piccoli interventi.

Sponsorizzato:

Funzionano perfettamente, ma non possono, ovviamente, essere venduti come nuovi in quanto non rispettano gli standard necessari.

Per noi questa è una grandissima occasione di risparmio perché ci consente di acquistare un prodotto che ci serve arrivando a pagarlo fino al 50% in meno, senza bisogno di sconti o di codice sconto.

Sei pronta per vedere subito le offerte?

Settimana della Terra su Amazon

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.