Coupon Galbani: ogni mese tanti prodotti da scontare con buoni sconto

di Simona Bondi Altri simili:
Coupon Galbani: ogni mese tanti prodotti da scontare con buoni sconto

Entra a far parte del Galbani Club: ogni mese potrai scaricare gratis tanti coupon Galbani da applicare sui prodotti del supermercato per ricevere uno sconto immediato sulla tua spesa. Registrarsi è facile, gratuito e veloce. Ecco come fare (comprese strategie per risparmiare di più).

Sponsorizzato:

Fai la spesa con i coupon Galbani (e risparmia ogni mese)

Ottenere i tuoi coupon per risparmiare sull’acquisto dei prodotti del marchio Galbani, come ad esempio le mozzarelle e le ricotte, ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente al club Galbani.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iscrizione è gratuita e veloce e deve essere fatta solo la prima volta. Per tutti gli accessi successivi ti basterà inserire il nome utente e la password che hai scelto al momento dell’iscrizione.

Dal momento della tua registrazione potrai accedere alla sezione dedicata ai buoni sconto e stampare ogni mese i buoni sconto che preferisci: i coupon Galbani hanno una durata di un mese dal momento della stampa e possono essere utilizzati sull’acquisto dei prodotti indicati all’interno di ogni buono sconto.

I buoni sconto Galbani cambiano ogni mese: il loro valore varia a seconda del prodotto e del formato dei prodotti in promozione. Per utilizzarli leggi con attenzione le indicazioni riportare in ogni buono. Presentandoli in cassa prima del pagamento della spesa, otterrai uno sconto immediato.

Sponsorizzato:

Come risparmiare di più con i coupon

La bella notizia che molto spesso questi prodotti sono in offerta in diversi supermercati: abbinando il buono sconto all’offerta del supermercato puoi ottenere un risparmio davvero notevole o, addirittura, portare a casa il prodotto quasi gratis come già accaduto in passato. Attenzione però: non tutti i supermercati permettono questa pratica!

Se vuoi scoprire nel dettaglio le strategie dell’extreme couponing, ti consiglio di leggere questa guida dettagliata:

Altri coupon che potrebbero interessarti:
Buoni sconto Acqua&Sapone
Buoni sconto Galbani
Buoni sconto Iper La Grande I
Buoni sconto Nestlè

Sponsorizzato:
Coupon Galbani

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.