Weekend “No IVA” Unieuro su smartphone: solo oggi!

di Simona Bondi Altri simili:
Weekend "No IVA" Unieuro su smartphone, pc e tablet

Solo per oggi il negozio on-line Unieuro ti offre l’imperdibile occasione per non pagare l’IVA sull’acquisto di smartphone, pc e tablet. Se devi acquistare uno di questi prodotti, approfittane subito!

Sponsorizzato:

→ Scopri subito la promozione sul sito

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).


NO IVA Unieuro: scade oggi!

Approfittare della promozione è molto semplice, ma dovrai affrettarti perché l’offerta dura solo fino alla mezzanotte di oggi.

Su tutti gli smartphone del valore commerciale superiore 199 € potrai approfittare dello sconto del valore dell’Iva che ti permetterà di spendere al 22% in meno sull’acquisto del tuo nuovo telefonino.

Ma non è tutto: all’acquisto di pc e tablet in offerta (solo fino a domenica) potrai approfittare di altri sconti che partono dal 22% in su.

E se ancora non ti sembra abbastanza seguendo questo link potrai acquistare anche i prodotti del nuovo volantino in offerta con sconti che arrivano fino al 50% in meno. Lo sconto del 50% sarà attivo solo fino al 5 aprile 2018

Sponsorizzato:

E ricorda che se hai la carta fedeltà Unieuro Club puoi aggiungere ai prezzi scontati ulteriori sconti in base ai punti che hai accumulato!

Weekend "No IVA" Unieuro su smartphone, pc e tablet

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.