Diventa tester di Redken Shades EQ

di Simona Bondi
Diventa tester di Redken Shades EQ

Candidati come tester e potresti essere selezionata per provare gratuitamente il trattamento colore Shades EQ in salone e recensire il risultato ottenuto. Come fare? Scopriamo subito i dettagli.

Sponsorizzato:

Come inviare la propria candidatura per Redken

Per poter aderire all’iniziativa devi essere maggiorenne ed inviare la tua candidatura seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fra tutte le candidature pervenute saranno selezionate 20 tester che avranno la possibilità di provare gratuitamente in un salone il trattamento Redken Shades EQ, la colorazione tono su tono, senza ammoniaca, a lunga durata con formula in gloss che conferisce brillantezza e riflesso ai capelli.

Le candidature saranno attive fino al 12 aprile 2018.

Le tester selezionate saranno avvisate entro il 30 aprile 2018 a mezzo e-mail (ed eventualmente contattate telefonicamente se necessario) con dettagli relativi alla data di convocazione e l’indirizzo del salone presso il quale potranno effettuare il trattamento gratuito.

Ringrazio Stefania per la segnalazione e ti ricordo che sono attive anche queste iniziative per diventare tester:

Diventa tester di Redken Shades EQ

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.