Diventa tester del robot tagliaerba Husqvarna Automower

Il marchio Husqvarna ti offre un’esclusiva possibilità: candidati ed avrai la possibilità di testare, in modo completamente gratuito, il robot tagliaerba Automower. Scopri subito come candidarti!

Diventa tester per Husqvarna

Se hai un giardino, potresti essere il candidato ideale per testare gratuitamente un prodotto che tutti vorrebbero! Se vuoi partecipare alla nuova iniziativa promossa da Husqvarna dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form per entrare a far parte del programma Test 50 Husqvarna Automower.

Il programma tester si terrà nel periodo che va dal 26 febbraio 2018 al 30 settembre 2018 ma potrai candidarti solo fino al 26 marzo 2018.  e potranno fare domanda solo gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, in possesso di un giardino.

Fra tutte le candidature pervenute Fercad Spa procederà alla selezione di 50 fortunati tester che saranno contattati dall’azienda. Il robot tagliaerba Husqvarna Automower sarà consegnato in comodato al selezionato, che accetta un Husqvarna Automower nuovo da parte di un rivenditore autorizzato che provvederà anche a installarlo a titolo gratuito nel suo giardino.

I partecipanti al programma una volta ricevuto l’Automower si impegnano ad accedere alla pagina dedicata al programma sul sito internet fornito dall’organizzatore e a caricare almeno 10 recensioni video valide.

Al termine del caricamento dei video gli utenti selezionati potranno tenere, in via definitiva e gratuita, l’Automower.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo.

Candidati anche per testare i prodotti Cesar e per testare lo shop ArticoliAnimali.net in esclusiva per Dimmicosacerchi!

Diventa tester del robot tagliaerba Husqvarna Automower

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ottima idea … ma il problema irrisolto legato a questi prodotti è l’assicurazione.

    Il comodato come il noleggio a lungo termine (decisamente preferibile rispetto all’acquisto per chi ha poco tempo da dedicare al taglio erba … come alla manutenzione dei robot) si scontra con la possibilità di assicurare un oggetto di altri.

    Si vorrebbe noleggiare un servizio … non delle apparecchiature che possono essere rubate o colpite da un fulmine …. non accade bene, un rischio inesistente … benissimo ma allora tenetevelo questo rischio inesistente.

    Leggo che sapete se sta funzionando, se è stata portata via, … ecco non è un problema per voi fare tutte le operazioni necessarie a ripristinare il servizio, e se non può capitare … meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *