Campione omaggio Anthelios Ultra La Roche Posay

di Simona Bondi
Campione omaggio Anthelios Ultra La Roche Posay

Solo per i più veloci, ecco arrivare la possibilità di richiedere un nuovo campione omaggio di crema questa volta del marchio La Roche Posay. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Campione gratuito Anthelios Ultra

Per richiedere un campione omaggio della crema viso Anthelios Ultra con fattore di protezione solare 50+, dovrai seguire questo link, scorrere un po’ la pagina e compilare l’apposito form di richiesta con tutti i dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Il campione di Anthelios Ultra Crema Viso SPF50+ da 2 ml si ottiene senza obbligo d’acquisto ed è disponibile solo fino ad esaurimento scorte. È ammessa una sola registrazione per utente. L’Oréal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Ringrazio Michela per la segnalazione.

Scopri anche come ricevere un campione omaggio Mineral89 e come ricevere il cofanetto Dolce Attesa.

Campione omaggio Anthelios Ultra La Roche Posay

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.