Il caffè? Si paga con una poesia senza denaro!

di Simona Bondi
Il caffè? Si paga con una poesia!

Lo sapevi che il 21 marzo sarĂ  la giornata Mondiale della Poesia? E per l’occasione Meinl Cofee ha indetto una simpatica iniziativa attraverso la quale puoi pagare un caffè o un tè utilizzando un poema scritto da te. Scopri subito come partecipare e quali locali aderiscono!

Sponsorizzato:

Giornata Mondiale della Poesia: caffè o tè gratis

Il 21 marzo il caffè si paga con una poesia grazie all’iniziativa denominata Pay with A Poem.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale.

Se hai una vena creativa e poetica puoi partecipare alla manifestazione scrivendo il tuo poema. In questo modo potrai usarlo come moneta di scambio per un tè o caffè presso uno dei locali aderenti e partecipare ad un contest che mette in palio biglietti per il concerto di JP Cooper.

Come prima cosa, cerca il bar della tua cittĂ  aderente all’iniziativa e crea la tua poesia. Dal 21 marzo seguendo questo link potrai caricare la tua creazione e usarla per pagare la consumazione.

Sponsorizzato:

Scattando una foto della tua poesia, inoltre, parteciperai all’assegnazione di biglietti per i concerti di JP Cooper. Il premio comprende anche il viaggio per due persone per raggiungere la localitĂ  dell’evento.

Puoi trovare maggiori dettagli sull’iniziativa Pay With a Poem in questa pagina, ma il concorso sarĂ  attivo a partire dal 21 marzo, quindi dovremo attendere ancora qualche giorno.

Ti piacciono gli omaggi?

Il caffè? Si paga con una poesia!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.