Pochette omaggio per la festa della donna con La Saponeria

di Simona Bondi
Pochette omaggio per la festa della donna con La Saponeria

Tra non molto sarà la Festa della Donna! Molti punti vendita beauty hanno indetto iniziative per omaggiare le clienti con simpatici gadget e accessori. Durante le giornate del 7 e dell’8 marzo La Saponeria ti regala una pratica pochette. Scopri subito tutti i dettagli insieme a me!

Sponsorizzato:

La Saponeria: pochette omaggio, ecco come averla!

Per ricevere in omaggio l’esclusiva ed elegante pochette, dovrai recarti presso uno dei punti vendita La Saponeria aderenti all’iniziativa ed effettuare una spesa di almeno 15€.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’omaggio ti verrà consegnato in cassa insieme agli acquisti. Sono disponibili 3 diversi colori:

  • argento
  • oro
  • nero

La Saponeria: ricevi la tisaniera in porcellana

Sempre in occasione della Festa della Donna, potrai ricevere anche un ulteriore omaggio, consistente in una tisaniera in porcellana, in 4 fantasie diverse.

In questo caso, la spesa da sostenere è di almeno 25 euro e, come sempre, riceverai il tuo regalo subito in cassa, insieme alla tua spesa.

Entrambi gli omaggi saranno disponibili nei punti vendita La Saponeria fino ad esaurimento delle scorte. Al fine del raggiungimento del minimo di spesa previsto, non saranno conteggiati eventuali buoni sconto, buoni regalo o coupon.

Sponsorizzato:

Per controllare dove si trovano i punti vendita aderenti, sfoglia il volantino seguendo questo link.

Scopri altre iniziative simili che potrebbero interessarti:

Sponsorizzato:

Pochette omaggio per la festa della donna con La Saponeria

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.