Campione omaggio balsamo labbra Lip Glow

di Simona Bondi

Oggi hai la possibilità di ricevere un nuovo fantastico campione omaggio firmato Dior: puoi ricevere in modo gratuito la bubble card con le nuove tonalità del balsamo labbra Lip Glow! Ecco come ottenerle.

Sponsorizzato:

Campione omaggio Dior Lip Glow

Per ricevere questo nuovo campione omaggio, dovrai necessariamente aver ricevuto la newsletter di Ethos Profumerie.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Recandosi presso uno dei punti vendita Ethos concessionari Dior, insieme alla stampa della newsletter ricevuta, riceverai in omaggio la bubble card con le nuove tonalità del balsamo labbra Lip Glow. Un’ottima occasione per testare gratuitamente tutte le nuove tonalità del balsamo labbra Lip Glow.

Sponsorizzato:

La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e comunque solo fino al 25 febbraio 2018. Se deciderai di acquistare almeno 80 € in prodotti Dior, riceverai in regalo anche il selfie flash!

Non hai ricevuto la newsletter? Nessun problema: segui questo link e registrati subito per non perdere le prossime iniziative!

Nel frattempo puoi sempre richiedere il kit omaggio per le mamme e ricevere in regalo il libro del risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.