Pril provami gratis: scopri come ottenere il rimborso!

di Simona Bondi Altri simili:
Pril provami gratis: scopri come ottenere il rimborso!

Prova Pril gratis una volta: grazie al rimborso pari al 100% di quanto speso potrai provare la qualità degli additivi Pril completamente gratis! Ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Prova gratis Pril: come aderire all’iniziativa

Per partecipare alla promozione dovrai acquistare un prodotto della linea Pril Additivi presso qualunque supermercato che metta uno scontrino parlante, a scelta fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Pril Brillantante + Asciuga Rapido 500ml
  • Pril Brillantante + Freschezza Limone & Lime 500ml
  • Pril Cura Lavastoviglie Intensive 250 ml
  • Pril Cura Lavastoviglie in tabs 60g
  • Deodorante Duo-Perls Limone & Arancia
  • Deodorante Duo-Perls Anti odore

Entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti a questo sito per registrare i tuoi dati, quelli dello scontrino, e caricare la foto o la scansione dello scontrino parlante. Ricorda anche di confermare la tua richiesta cliccando sul link di conferma che riceverai entro poche ore.

Il rimborso pari al 100% di quanto speso senza limiti, potrà essere erogato sotto forma di bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di codice iban, oppure su carta ricaricabile PostePay.

Ogni cliente potrà richiedere un solo rimborso e dovrà conservare lo scontrino fiscale fino al termine dell’iniziativa perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli.

Grazie a questa promozione potrai provare gli additivi per lavastoviglie della linea Pril in modo completamente gratuito.

Puoi scaricare il regolamento completo dell’iniziativa a questo indirizzo.L’attività promozionale sarà valida nel periodo dal 1/02/2018 al 31/07/2018.

Ti ricordo infine che è attiva anche una promozione per diventare tester dei prodotti Pril e che conservando lo scontrino della tua spesa puoi ricevere dei buoni regalo grazie all’applicazione CheckBonus!

Sponsorizzato:

Pril provami gratis: scopri come ottenere il rimborso!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.