Catalogo premi 2019/2020 Progetto Famiglie Nielsen [CON FOTO]

di Simona Bondi
Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen
Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen

Anche per questo 2019 la tua spesa al supermercato si trasforma in fantastici ed utili premi per la casa grazie al Progetto Famiglie Nielsen.

Sponsorizzato:

Di cosa si tratta? Di un sistema ormai ben consolidato che ti permette di essere premiato mentre fai una semplice azione: riponi la tua spesa del supermercato leggendo i codici a barre con l’apposito lettore fornito direttamente da Nielsen. Facile, semplice e veloce! E se vuoi accelerare la tua raccolta punti, puoi aderire anche ai sondaggi settimanali e ricevere ancora più punti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per saperne di più sul Progetto Famiglie Nielsen, ti invito a leggere questo articolo. Vuoi iscriverti subito? In questo momento si cercano persone singole oppure di età inferiore ai 34 anni.

Se invece fai già parte di questa bellissima famiglia e sei curiosa di vedere i premi che potrai richiedere quest’anno, ecco tutte le foto del nuovo catalogo premi 2019 del Progetto Famiglie Nielsen.

I premi sono davvero tantissimi e partono da un punteggio davvero molto basso. Per comodità, ho suddiviso i premi del catalogo in diverse pagine per consentirti una migliore visualizzazione dei premi del catalogo.

Le foto del catalogo premi Nielsen dedicate al Progetto Famiglie sono solo una piccola parte dei premi che puoi ricevere entrando a far parte di questo panel di consumatori.

I premi infatti sono molti (moltissimi) di più e riportateli tutti mi è praticamente impossibile.

Come potrai vedere cliccando sulle foto (per ingrandirle e vedere meglio le foto dei premi del Progetto Famiglie) anche quest’anno i premi sono davvero tanti e sopratutto utili per ogni famiglia: televisori, lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, ma anche premi più piccoli come estrattori di succo, carte regalo, accappatoi, batterie di pentole, tostapane, seggiolini per bambini, biciclette per grandi e piccini, tablet, arredamento per la casa e tanto altro ancora!

Sponsorizzato:

Se il link di iscrizione non funziona, significa che gli inviti sono terminati in questo momento: puoi sempre provare Eurisko che è un sistema molto simile!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.