Vinci la spesa con Bonne Maman

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci la spesa con Bonne Maman

Fare la spesa da Esselunga conviene: grazie al nuovo concorso a premi “Vinci la spesa con Bonne Maman” puoi aggiudicarti subito un buono spesa del valore di 50,00€. Scopriamo insieme i dettagli della promozione.

Sponsorizzato:

Acquista Bonne Maman e vinci carte regalo Esselunga

Potrai partecipare al concorso fino al 31 dicembre 2017 acquistando, esclusivamente presso i supermercati Esselunga che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa, almeno 2 prodotti oggetto della promozione (di cui uno dovrà necessariamente essere una confettura) con un unico scontrino “parlante”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nello specifico aderiscono le seguenti referenze di prodotti:

  • CREME BRULEE BONNE MAMAN (2x100g),
  • COEUR FONDANT BONNE MAMAN (2x80g),
  • CONFETTURA EXTRA ALBICOCCHE BONNE MAMAN 370g,
  • CONFETTURA EXTRA CILIEGIE NERE BONNE MAMAN 370g,
  • CONFETTURA EXTRA FRAGOLE BONNE MAMAN 370g,
  • CONFETTURA EXTRA PESCHE BONNE MAMAN 370g.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.vincilaspesaconbonnemaman.it ed effettuare la registrazione attraverso l’apposito form indicando i tuoi dati anagrafici ed i dati dello scontrino che avrai conservato.

Grazie all’assegnazione immediata dei premi, scoprirai subito se hai vinto uno dei 2 premi giornalieri in palio (per un totale di 62 premi) consistenti in Carte prepagate Esselunga del valore commerciale unitario di 50,00 euro.

Sponsorizzato:

Se non vinci ricordati di conservare con cura lo scontrino perché il concorso prevede l’eventuale estrazione finale dei premi non convalidati o non assegnati. Puoi leggere il regolamento completo a questo indirizzo.

Scopri anche come vincere 200€ in buoni spesa e il concorso Vinci la spesa a sorpresa!

Vinci la spesa con Bonne Maman

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.