Concorso Decò: vinci la spesa a sorpresa

Al via il grande concorso Decò: con oltre 280.000 in palio.

Non perdere il nuovo concorso Decò e prova a vincere la spesa a sorpresa! Partecipare al concorso è davvero molto semplice ed i premi davvero molto interessanti. Scopriamo i dettagli.

Vinci la spesa a sorpresa con Decò

Dal 24 novembre al 24 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Decò facendo la spesa nei supermercati Decò che aderiscono all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Nello specifico puoi partecipare aggiungendo nella tua spesa almeno un prodotto contrassegnato come “sponsor”.

Ai Clienti che avranno acquistato almeno un prodotto Sponsor, in cassa, un apposito software provvederà in caso di vincita a notificargli l’eventuale vincita della spesa stessa o di uno dei prodotti sponsor.

Nel monitor della cassa, in caso di vincita, apparirà la scritta “SPESA GRATIS” oppure “PRODOTTO SPONSOR GRATIS”. Verrà inoltre stampato il coupon “buono spesa” dell’importo totale della spesa effettuata oppure il coupon “omaggio” di uno dei prodotti sponsor presenti nella spesa con codice EAN univoco. I premi, siano essi SPESA GRATIS oppure PRODOTTO SPONSOR GRATIS, potranno essere ritirati solo nel periodo dal 27/12/2017 al 19/01/2018.

Leggi anche:  Concorso "Fatti l'uno per l'altra" Wuber e Heinz

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche come vincere buoni cinema con Penny Market!

Vinci la spesa a sorpresa con Decò

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *