Diventa tester ThermaCare fasce autoriscaldanti

di Simona Bondi
Diventa tester ThermaCare fasce autoriscaldanti

Da oggi hai la possibilità di candidarti come tester per provare le fasce autoriscaldanti per Thermacare. Se soffri di dolori muscolari, corri a candidarti! Ecco come fare per inviare la tua candidatura.

Sponsorizzato:

Diventa tester Thermacare

Candidarsi per questo progetto è davvero molto semplice. Segui questo link e registrati compilando il form di iscrizione con tutti dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Sei già partecipato a delle precedenti iniziative accedi utilizzando i tuoi dati di login. A questo punto, cliccando sul pulsante “candidati”, dovrai compilare un questionario di candidatura.

Una volta inviata la tua candidatura dovrai soltanto attenderne l’esito: se il tuo profilo sarà selezionato riceverai gratuitamente a casa una confezione di fasce autoriscaldanti Thermacare che potrai testare e recensire.

Le fasce auto riscaldanti servono combattere i dolori muscolari senza dover utilizzare i medicinali: il loro funzionamento infatti si basa sull’azione della termoterapia ossia l’utilizzo del calore direttamente sulla zona interessata per rimuovere e lenire i dolori.

Ti ricordo che puoi anche testare Perlana Care&Refresh e il gel micellare Garnier.

Diventa tester ThermaCare fasce autoriscaldanti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.