Gocciole ti regala una tazza da collezione in porcellana

di Simona Bondi
Gocciole ti regala una tazza da collezione in porcellana

Con i biscotti Gocciole Pavesi ricevi in regalo le simpatiche tazze da collezione in porcellana: scopri subito la nuova promozione in store per rendere più allegra la tua colazione!

Sponsorizzato:

Tazze da collezione Gocciole Pavesi

Per aderire a questa nuova promozione acquista tre prodotti Pavesi presso i negozi e supermercati che aderiscono all’iniziativa: grazie al tuo acquisto ricevi in omaggio la tazza di Gocciole! Con l’acquisto di due ulteriori prodotti, in regalo la seconda tazza di Gocciole!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per poter aderire dovrai trovare un punto vendita aderente nelle tue vicinanze: per scoprire la lista, segui questo link ed inserisci il nome della tua città. Se non trovi alcun punto vendita aderente, ricordati di ricontrollare nei prossimi giorni! Nuovi punti vendita vengono aggiunti periodicamente.

E ricorda che se troverai le confezioni che riportano la grafica promozionale, puoi richiedere in omaggio anche il Gocciolendario, il calendario 2018 da personalizzare con le tue foto!

Scopri anche come ricevere la brocca in vetro Mulino Bianco e come ricevere l’asciugatrice in regalo con Unieuro!

Gocciole ti regala una tazza da collezione in porcellana

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.