Campioni omaggio Nuvenia Ultra Giorno e Notte e due buoni sconto

di Simona Bondi
Campioni omaggio Nuvenia Ultra Giorno e Notte e due buoni sconto

Non perdere la possibilità di ricevere 2 campioni omaggio Nuvenia accompagnati da 2 utilissimi buoni sconto: partecipa anche tu alla campagna sampling di Nuvenia e ritira subito i tuoi regali.

Sponsorizzato:

Campagna Sampling Nuvenia: omaggi e buoni sconto

Nuvenia è in tour presso le maggiori città italiane: seguendo questo link e clicando sul nome della tua città, potrai scoprire tutte le date del tour per recarti presso gli stand dedicati e ricevere i tuoi omaggi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ricorda di controllare spesso la pagina: se la tua città non è presente, potrebbe essere inserita in seguito. Le date del tour sono costantemente aggiornate.

Vanessa, che ringrazio per la foto, li ha già ritirati e ci ha inviato la foto degli omaggi ricevuti da Nuvenia.

Ti ricordo che sono disponibili tanti altri omaggi che puoi ricevere direttamente a casa tua: campione omaggio Ortis (fino esaurimento scorte), campione omaggio Vichy, lista regali di compleanno ed i campioni omaggio Tena.

Campioni omaggio Nuvenia Ultra Giorno e Notte e due buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.