Campione omaggio Vichy Slow Age: richiedi una prova gratuita!

Prova il nuovo siero Slow Age di Vichy. Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, puoi richiedere un campione omaggio del nuovo alleato in casa Vichy: il nuovo siero viso che cambierà il futuro della tua pelle!

Richiedi il campione omaggio Vichy

Segui questo link e scorri la pagina verso il basso fino alla scritta “Richiedi i tuoi campioni gratuiti” e compila il form con i tuoi dati per ricevere a casa il tuo campione gratuito. Riceverai gratuitamente a casa una bustina di prodotto per testare la qualità del nuovo siero Vichy.

I campioni Slow Âge Fluido da 1,5 ml e Notte da 2 ml di Vichy si ottengono senza obbligo di acquisto. Disponibilità fino ad esaurimento scorte. È ammessa una sola registrazione per utente.

L’Oréal Italia si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Ringraziamo Sonia per la segnalazione!

Ricorda che seguendo questo link puoi trovare tanti altri campioni omaggio da richiedere gratuitamente.

Richiedi anche questi omaggi:
Ricevi 10€ in omaggio con HYPE
Taccuino da viaggio in omaggio
Stampa artistica Paolo VI in omaggio

campione omaggio vichy slow age

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.