Antimuffa quasi gratis con Ariasana

di Simona Bondi Altri simili:
Antimuffa quasi gratis con Ariasana

Da oggi, alla lista delle promozioni “Provami Gratis” si aggiunge anche la nuova iniziativa di Ariasana, perfetta per questo periodo: Acquista uno Smuffer L’Antimuffa Professionale da 250ml, e riceverai il rimborso del prezzo di acquisto fino ad un massimo di 5€! Scopri i dettagli e ricorda: per aiutarti e semplificare la tua richiesta, abbiamo creato una iconografica riepilogativa!

Sponsorizzato:

Prova l’antimuffa Smuffer quasi gratis

Dal 15 maggio al 30 settembre 2017 potrai acquistare l’antimuffa Smuffer di Ariasana e ricevere un rimborso fino ad un massimo di 5€.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare alla promozione dovrai acquistare, esclusivamente nei negozi  BricoLife e Brico Io, almeno un prodotto Smuffer Ariasana Professionale nel formato da 250ml.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e seguire questo link per procedere con la richiesta del rimborso: ti sarà chiesto di registrarti e caricare la foto del tuo scontrino entro un massimo di cinque giorni dalla data di acquisto.

Se il tuo scontrino non è parlante, potrai aggiungere una foto del prodotto acquistato.

Sponsorizzato:

Purtroppo, per completare la tua richiesta, dovrai spedire la documentazione richiesta via posta al seguente indirizzo:

Cashback «L’Antimuffa quasi gratis» UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico pancario oppure su carta ricaricabile, ad esclusione di Paypal.

Ogni scontrino equivale ad un solo rimborso (indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati) ed ogni partecipante  potrà richiedere solo uno. Inoltrenon è possibile inviare più richieste di rimborso in una singola busta. Di conseguenza, verrà presa in considerazione una sola richiesta di rimborso per singola busta.

Sponsorizzato:

L’iniziativa non è cumulabile con altri sconti ed attività promozionali, pertanto non verranno accettate partecipazioni con scontrini riportanti acquisti effettuati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, con buoni sconto/buoni spesa o altre promozioni non previste dal presente regolamento.

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile da tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Leggi anche:
Prova gratis Velvet Smoot
Prova gratis Restivoil
Promozione “Il pulito che ripaga”

Antimuffa quasi gratis con Ariasana
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.