Concorso Bonduelle “Naturalmente dolce!

concorso bonduelle

Partecipa al concorso Bonduelle “naturalmente dolce” e prova ad aggiudicarti ad bicicletta oppure un buono Tantosvago del valore di 35€: come si partecipa? Scopriamolo insieme!

Sponsorizzato:

Nuovo concorso Bonduelle: come partecipare

Fino al 28 luglio 2017 potrai partecipare al nuovo concorso acquistando almeno 2 confezioni della gamma Naturalmente Dolci Bonduelle a scelta tra Mais e Piselli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino (che dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione, ossia essere uno scontrino parlante) e seguire questo link per tentare subito la fortuna partecipando alla meccanica instant Win del concorso.

Sul sito promozionale dovrai registrarti inserendo tutti i tuoi dati personali oppure, se sei già iscritto, loggarti utilizzando le tue credenziali di accesso.

Successivamente dovrai indicare i dati dello scontrino in tuo possesso: il sistema automatico registrato i dati e ti mostrerà subito l’esito della tua giocata.

Partecipando al concorso “Naturalmente dolce” di Bonduelle potresti aggiudicarti una delle120 Gift Card Tantosvago del valore di 35,00 euro ciascuna con l’assegnazione immediata dei premi, oppure una delle 10 biciclette City Bike Rossignoli del valore stimato di 340,00 euro ciascuna con l’estrazione finale.

In caso di vincita dovrai confermarla entro un massimo di 5 giorni inviando, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando la documentazione richiesta al seguente indirizzo:

“Bonduelle NATURALMENTE DOLCE” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso Bonduelle, lo trovi cliccando qui. Scopri anche un nuovo modo di fare la spesa gratis: clicca e scopri subito CheckBonus, l’app che ti premia scansionando i prodotti ed entrando nei negozi!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.