Sondaggio Nivea con omaggio: lo hai ricevuto?

di Simona Bondi Altri simili:
Sondaggio Nivea con omaggio

Se sei iscritta alla newsletter del marchio Nivea, controlla subito la tua posta elettronica perché potresti aver ricevuto un sondaggio che ti permette di ricevere in omaggio un kit di prodotti Nivea. Scopri subito dettagli!

Sponsorizzato:

Sondaggio Nivea: rispondi e ricevi un omaggio!

Molti utenti – me compresa – in queste ore stanno ricevendo un invito via e-mail da parte di Nivea che invita i destinatari a compilare un sondaggio sui servizi al consumatore e che promette l’invio di un kit omaggio di prodotti NIVEA e Labello.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non hai ancora ricevuto questa e-mail controlla la tua posta elettronica cercando una mail dal titolo “Lasciaci la tua opinione e riceverai un kit NIVEA in omaggio!

Il contenuto della email riporta questo:

Ciao Simona,

hai qualche minuto a disposizione? Stiamo conducendo una ricerca sui servizi al consumatore, focalizzandoci principalmente sui reclami e le aspettative di assistenza degli utilizzatori di cosmetici in Europa.
La tua opinione è molto importante perché ci permette di comprendere meglio le tue esigenze e raggiungere l’obiettivo di fornire un livello di servizio sempre più avanzato.
Per questo, se ti va, ci piacerebbe che partecipassi alla compilazione del questionario che troverai a questo link.
Saremo felici di ricompensare questa tua attenzione nei nostri confronti con un kit omaggio di prodotti NIVEA e Labello. Te lo spediremo direttamente a casa.
Segui le istruzioni che troverai all’inizio del questionario, ci vorranno solo pochi minuti!

Grazie da tutto il team NIVEA

Dopo aver risposto al sondaggio sarai invitato ad inserire il tuo indirizzo e-mail per ricevere, successivamente, le istruzioni per poter ricevere il kit di prodotti omaggio promesso. Noi abbiamo risposto alle domande ed inserito il nostro indirizzo e-mail: adesso non ci resta che attendere le istruzioni per poter ricevere questo omaggio che, molto probabilmente, riceveremo via email.

Sponsorizzato:

Tu hai ricevuto questo invito? Se non lo hai ricevuto, potrebbe arrivarti nelle prossime ore. Nel frattempo, scopri tanti altri campioni gratuiti che puoi ricevere gratuitamente a casa!

Aggiornamento: attenzione! Ho appena ricevuto una nuova email. Per un errore tecnico, il sondaggio deve essere compilato nuovamente:

Gentile Simona,

Per un disguido tecnico non dipendente da noi, non è stato possibile registrare i partecipanti alla survey della giornata del 22 febbraio 2017 e del 23 febbraio 2017 durante la mattinata.

Vi ringraziamo per il tempo che vorrete dedicare alla compilazione del questionario nel nuovo link, scusandoci nuovamente per il disagio.

link al questionario

Vi precisiamo che il link attuale sarà attivo fino al 24 febbraio 2017.

Grazie da tutto il team NIVEA

Secondo aggiornamento: ho appena ricevuto la conferma da parte di Nivea, controllate la vostra posta elettronica! Dovete confermare il vostro indirizzo entro il 22 giugno!

Sponsorizzato:
Ciao Simona,
grazie per aver compilato il questionario!

 

Ci scusiamo per l’attesa di queste settimane, stavamo preparando il Kit Regalo per te.

Clicca sul pulsante “Inserisci i tuoi dati di spedizione”, accedi alla sezione dedicata e conferma i dati di spedizione per completare la procedura e ricevere il Kit a casa.

Il link rimarrà attivo fino al 22/06/2017

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.