Vinci Fairy Platinum Lemon con Desideri Magazine

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci Fairy Platinum Lemon con Desideri Magazine

Grazie al nuovo concorso di Desideri Magazine hai la possibilità di provare a vincere una delle 50 confezioni di detersivo Fairy Platinum Lemon da 10 caps in palio. Ecco come si partecipa.

Sponsorizzato:

Concorso Desideri Magazine: vinci Fairy Platinum Lemon

Per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarti una delle confezioni di detersivo per lavastoglie Fairy Lemon dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login oppure, se ancora non sei iscrtta, seguire questo link per procedere con la creazione di un account.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Creare un account ti permetterà non solo di partecipare a questo concorso (ed a quelli che verranno) ma anche di accedere subito alla stampa dei coupon P&G!

Dopo esserti registrata ed aver confermato i tuou dati, parteciperai subito all’assegnazione instant win di confezioni di detersivo Fairy per la tua lavatrice!

Per consultare il regolamento completo del concorso segui questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.