Auchan: spendi e riprendi sulle pulizie di casa

di Simona Bondi

Da Auchan è attivo lo spendi e riprendi sui prodotti per la pulizia della casa: scopri con noi come risparmiare sulla spesa ed ottenere uno sconto del 30% da utilizzare per i prossimi acquisti.

Sponsorizzato:

Spendi e Riprendi Auchan pulizie di casa

Dal 12 al 15 gennaio 2017, i possessori della carta fedeltà gratuita LaTuaCard! potranno ottenere un esclusivo sconto sulla spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Durante il periodo promozionale acquista i prodotti in promozione e riceverai direttamente in cassa un buono spesa del valore del 30% dell’importo speso. Aderiscono alla promozione le seguenti categorie di prodotti:

  • scope
  • pattumiere
  • prodotti e accessori per la pulizia della casa

Dopo il pagamento riceverai direttamente in cassa un buono spesa del 30% dell’importo speso per la categoria di prodotti sopra elencati.

Sponsorizzato:

Il buono spesa Auchan ricevuto potrà essere utilizzato dal 16 al 31 gennaio 2017 per risparmiare sui tuoi acquisti al supermercato. Ti ricordiamo che i buoni spesa non sono cumulabili nè frazionabili, e che non possono essere utilizzato per l’acquisto di riviste, libri, giornali, farmaci, ricariche, ed altre tipologie di prodotti che troverai elencate nella pagina promozionale raggiungibile seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.