Vinci 1.000 euro di shopping con Testanera Ritocco Ricrescita

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Testanera Ritocco Ricrescita

Acquista una confezione di colorazione per capelli Testanera Ritocco Ricrescita e prova a vincere 1.000€ di shopping da spendere come e dove vuoi tu! In palio per questo concorso 12 super premi!

Sponsorizzato:

Concorso Testanera Ritocco Ricrescita: come partecipare

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso promosso dal marchio Testanera dovrai acquistare, presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario dell’iniziativa, almeno una confezione di prodotti della linea Testanera ritocco crescita e conservare lo scontrino fiscale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In seguito all’acquisto del prodotto promozionato dovrai seguire questo link e, dopo aver cliccato sul pulsante “Partecipa”, accedere con i tuoi dati (se già iscritto al sito) oppure effettuare una nuova registrazione.

Dopo esserti autenticato potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e scoprire subito se avrai vinto uno dei 3 buoni shopping del valore di 1.000€ in palio ogni mese, per un totale di 12 premi disponibili.

In caso di vincita dovrai inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita ed in busta chiusa tramite raccomandata all’indirizzo:

Sponsorizzato:

Concorso “SHOPPING TIME” c/o DMT – Casella Postale n.90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

  • L’originale dello scontrino
  • Una copia di un documento d’identità valido.
  • La conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale saranno spedite eventuali comunicazioni relative alla consegna del premio
  • il nome e l’indirizzo del punto vendita o della catena dove intende spendere il Buono Shopping

Se non hai vinto invece, conserva con cura lo scontrino fino al termine del concorso perchè la tua giocata sarà automaticamente inserita nell’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Per maggiori informazioni e dettagli sui premi in palio e sui prodotti promozionati, ti invitiamo a seguire questo link per consultare il regolamento completo del concorso Testanera.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.