Viti IKEA: richiedi gratis il kit antiribaltamento

di Simona Bondi
Viti IKEA
Viti IKEA

Se hai acquistato una cassettiera Ikea, puoi richiedere in modo completamente gratuito un kit omaggio contenente delle viti IKEA antiribaltamento per fissare i mobili al muro.

Sponsorizzato:

Kit viti IKEA antiribaltamento per fissare i mobili

Fissare i mobili al muro per renderli stabili ed “immobili” è molto importante per la nostra sicurezza e la sicurezza dei più piccoli di casa. Un mobile non fissato alla parete infatti potrebbe ribaltarsi con gravi conseguenze, specialmente per i più piccoli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per prevenire incidenti e rendere la casa un luogo sicuro, Ikea ti offre la possibilità di richiedere in modo completamente gratuito, un kit viti IKEA di fissaggio dei mobili.

Se hai bisogno di un kit sostitutivo di accessori antiribaltamento per fissare alla parete i tuoi mobili IKEA, ordinali gratuitamente e in completa autonomia. ​Clicca qui e inserisci il codice viteria 326235, insieme ai tuoi dati anagrafici.​ Riceverai il kit di viti IKEA gratuitamente tramite posta ordinaria in circa 10 giorni.​

Sponsorizzato:

Scopri anche i saldi Ikea e la raccolta punti Ikea Tack!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.