Vinci una borsa WHY di YNot

di Simona Bondi Altri simili:

Partecipa al nuovo concoso Cosmopolitan e vinci una borsa firmata WHY di YNot. Partecipa subito alla competizione gratuita!

Sponsorizzato:

Cosmopolitan: vinci una borsa WHY di YNot

Grazie al nuovo concorso Cosmopolitan avrai la possibilità di aggiudicarti, in modo semplice e veloce, una delle 12 borse firmate WHY di YNot in palio, del valore commerciale unitario di 84,50€.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per tentare la sorte dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito Cosmopolitan. Se è la prima volta che partecipi, dovrai effettuare una breve registrazione gratuita al sito.

concorso-cosmopolitan

Partecipando a questa competizione potresti avere la fortuna di vincere una delle 12 borse in palio! Dopo la tua partecipazione dovrai solo attendere l’estrazione finale del concorso che avverrà entro il 26 Gennaio 2017 alla presenza di un notaio. In questa occasione saranno estratti a sorte i 12 fortunati vincitori del concorso.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

borse-amazon

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.