Black Friday Ikea: prodotti scontati per il Black Friday!

di Simona Bondi Altri simili:

Stanno per arrivare i “Black Friday Ikea“, una nuova occasione per risparmiare sull’acquisti dei tuoi mobili preferiti! E ti diamo anche qualche dritta per risparmiare di più!

Sponsorizzato:

Black Friday Ikea: prodotti scontati

Quest’anno i Black Friday di Ikea ci porta sconti differenti e green a partire dal venerdì nero degli sconti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ogni anno, milioni di mobili usati finiscono in discarica. Per questo IKEA ha deciso di rivalutare i mobili usati IKEA e di dar loro il maggior numero di vite possibile.

Per scoprire e partecipare a questa iniziativa dovrai seguire questo link dove troverai tutte le informazioni ed un servizio di valutazione dei mobili IKEA.

Sponsorizzato:

A partire dal 27 novembre (giornata del Black Friday) potrai riconsegnare i vecchi mobili IKEA con una valutazione variabile a seconda del loro stato di usura.

Dal 27 novembre al 6 dicembre in occasione del “Green Friday” di IKEA, se sei socio IKEA Family il valore della carta reso sarà maggiore del 50% rispetto alla valutazione che hai ricevuto.

Potrai poi utilizzare i buoni reso IKEA ricevuti per acquistare i mobili dei tuoi desideri, IKEA, ovviamente!

Se hai deciso di approfittarne, non dimenticarti di acquistare anche il calendario dell’Avvento IKEA: contiene sempre uno buono sconto di 5€ e ti offre la possbilità di vincere dei buoni fino a 5.000€!

Sponsorizzato:

Come fare acquisti online da Ikea durante il Black Friday

Ho sempre fatto molti acquisti in Ikea, anche recentemente! Pertanto mi sento in dovere di avvisarti che, durante lo shopping online, potresti avere qualche problema a portare a termine il tuo acquisto,

Se questo dovesse capitare, prova a cancellare la cache ed i cookies del browser e, se non dovesse ancora bastare, prova a fare gli acquisti sul sito senza fare il login e senza inserire la carta fedeltà (fai qualche tentativo prima, per non perdere i punti IKEA TACK).

Inoltre ti ricordo che, se devi fare qualche acquisto, approfitta dei cashback IKEA per ottenere delle gift card (valide anche online) con lo sconto!

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.